Il Cuore del Lupo

Il Cuore del Lupo - SERIES

Tor è il primo volume che introduce la saga Il Cuore del Lupo di G.D.Light, un viaggio in un mondo parallelo che inizia con dei sogni insoliti. Sogni tanto vividi da sembrare reali, che scuotono l’ordinaria vita di Rori.

Rori è una ragazza come tante finché, senza rendersene conto, si ritrova a varcare la soglia di un altro mondo dove verrà catapultata senza alcun preavviso.

Per Rori inizia così un viaggio che la porterà a scoprire sé stessa, oltre a una terra dove tutto è possibile.

Un’avventura che inizia per caso, ribalterà le sorti di molti.

Lontana da casa, in un mondo distante dagli affetti, Rori si scontrerà con una guerra agli albori che la coinvolgerà, trasformando tutto ciò in cui crede.

In una terra intaccata dal male, conoscerà però anche Lui. Il suo legame con quel mondo.

Una serie fantasy dove magia, lupi, intrighi, guerra e dolore fanno da sfondo da un grande e travolgente Amore. Un Amore capace di spezzare le tenebre più oscure. Un Amore più reale di ogni altra cosa. Un Amore Impossibile.


Sentimenti che prepotentemente frantumano le leggi di un mondo magico, dove lupi che assumono forma umana dovranno battersi per salvare il proprio popolo.

Tor introduce il lettore in un luogo dove i sogni prendono vita e la magia crepita nell’aria, pronto a catturare la mente e il cuore.